“Professionalità, qualità, servizio impeccabile. Dal 1982.”

trix-oz (14)

Un’azienda storica

Professionalità, qualità, servizio impeccabile. Dal 1982.
Questi i punti di forza di TRIX, la società di imballaggi che fornisce una grande quantità di articoli a grossisti e supermercati dalle sue sedi di Canzano, Teramo e Villa Zaccheo (tutte in provincia di Teramo).

Iniziata come piccola fabbrica di produzione di shopper in plastica, l’allora TRIX plastica ha saputo trasformare profondamente la sua attività nel giro di un anno, seguendo quella che è stata l’evoluzione della richiesta del mercato e, in particolare, della grande distribuzione.

La gamma degli articoli si è ampliata di anno in anno fino ad arrivare ai 18.000 di oggi.

Innovazione, con un occhio green

L’azienda di imballaggi TRIX è anche impegnata nel campo della sostenibilità.

L’ultima scelta “verde” ha interessato uffici centrali e magazzino, nella zona industriale di Villa Zaccheo: i pannelli fotovoltaici montati sulla copertura hanno permesso alla sede principale di sostenersi con l’energia pulita, abbattendo le emissioni di anidride carbonica. Innovazione e sostenibilità non mancano neanche nel settore merceologico, dove a fare la parte del leone sono i prodotti compostabili e i materiali provenienti dal riciclo.

TRIX è entrata inoltre a far parte del progetto innovativo “Sia Imballaggi”, una rete nazionale composta da 23 aziende distributrici italiane per la realizzazione di un sistema di approvvigionamento e distribuzione veramente competitivo.

Familiare e giovane

La storica azienda gode di un’altra importante qualità: su nove dipendenti, sei sono familiari.

Ai due soci storici, ovvero Alfonso Ferrante e Alessandro Vaddinelli, si sono uniti i loro quattro figli: Matteo Ferrante (responsabile commerciale), Marco Ferrante (responsabile magazzino), Valentina Vaddinelli (responsabile vendite) e Laura Vaddinelli (responsabile contabilità).

La forza di due generazioni unite da passione e impegno.

Packaging personalizzabili per rafforzare il tuo brand ed avere maggiore visibilità

Consegne in tutta la regione Abruzzo con mezzi propri e personale qualificato

Facciamo parte di “Sia imballaggi”, che raccoglie il meglio dell’industria no-food